Anci Giovane

• 30 Mar, 2012
Pubblicato in: Entrate e Riscossione
TAG:

“I Comuni alla prova dei giovani” è il titolo della giornata formativa promossa da Anci Giovane Piemonte che si terrà venerdì 13 aprile, nella cornice della Venaria Reale (To). All’evento, durante il quale si affronteranno le tematiche della formazione dei bilanci in questo periodo così difficile e la questione, particolarmente rilevante nella realtà piemontese, dell’associazionismo tra Comuni sarà presente il presidente dell’Anci, Graziano Delrio e il coordinatore nazionale Anci Giovane, Giacomo D’Arrigo.