Master in Sviluppo locale: 5 borse di studio per i dipendenti PA

• 09 Gen, 2017
Pubblicato in: Investimenti e patrimonio

Gestire le politiche pubbliche e pubblico-private per lo sviluppo locale, acquisire competenze per intervenire nei rapporti tra società locale e sviluppo socio-economico territoriale, apprendere tecniche e modalità per il migliore funzionamento dei sistemi economici e istituzionali della società locale.

Sono questi alcuni dei principali obiettivi del Master in Sviluppo Locale , attivato dall'Università del Piemonte Orientale con il sostegno di Asti Studi Superiori, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Diocesi di Asti, Parco Paleontologico di Asti, Atena SpA, Nobilbio Ricerche srl. Il Master, giunto alla XIV edizione, sarà avviato a inizio marzo ed è già possibile iscriversi cliccando qui.

Nella nuova edizione del Master saranno disponibili per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni 5 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione, emesse da INPS nell'ambito del programma "Master Executive". Tutte le informazioni sul programma sono disponibili sul sito di INPS, dove è possibile scaricare il bando.