Ultimo aggiornamento 13.01.2022 - 11:43

Accedi Tipo di evento Categorie 8 Cerca Luoghi 23 Organizzatori 24

TALK on WEB - Medicina Scolastica e Territorio

A partire dai risultati emersi dalla ricerca La medicina Scolastica tra passato e futuro realizzato dalla Fondazione The Bridge, IFEL approfondisce il tema della medicina scolastica nella sua relazione con il territorio.

19 Gennaio 2022 11:00 // 12:30
Chiusura delle iscrizioni 19 Gennaio 2022 10:45
-

X Conferenza IFEL - I Comuni per lo sviluppo. La finanza locale dalla crisi alla sfida del PNRR | Terza giornata

Seminario     Investimenti e Patrimonio IFEL - Eventi La tua iscrizione andrà in lista di attesa

Terza giornata della decima edizione della Conferenza sulla Finanza e l’Economia Locale, organizzata dalla Fondazione IFEL e dall’ANCI. In questa seconda giornata di dibattito, "Gli investimenti comunali: come realizzarli", si parlerà di come realizzare gli investimenti comunali.

15 Dicembre 2021 09:00 // 13:30
-

X Conferenza IFEL - I Comuni per lo sviluppo. La finanza locale dalla crisi alla sfida del PNRR | Seconda giornata

Seconda giornata della decima edizione della Conferenza sulla Finanza e l’Economia Locale, organizzata dalla Fondazione IFEL e dall’ANCI. In questa seconda giornata di dibattito, "Lo scenario degli investimenti: le cose da fare", si parlerà dello scenario degli investimenti.

14 Dicembre 2021 09:00 // 13:30
-

X Conferenza IFEL - I Comuni per lo sviluppo. La finanza locale dalla crisi alla sfida del PNRR | Prima giornata

Seminario     Contabilità e Bilancio IFEL - Eventi La tua iscrizione andrà in lista di attesa

Prima giornata della decima edizione della Conferenza sulla Finanza e l’Economia Locale, organizzata dalla Fondazione IFEL e dall’ANCI. In questa prima giornata di dibattito, "La finanza locale: come andare oltre la crisi", si farà il punto sulla sfida che il Paese ha affrontato, la pandemia, e che dovrà affrontare, il PNRR.

13 Dicembre 2021 09:00 // 13:30
-

Presentazione del volume collettaneo ANCI-IFEL-UNIBA “I tributi comunali dentro e oltre la crisi”

La pandemia come passaggio critico ma anche come punto di osservazione dal quale guardare all’ evoluzione della finanza comunale. E’ questa la prospettiva che accomuna i contributi che compongono il volume collettaneo “I tributi locali dentro e oltre la crisi”, realizzato da ANCI, IFEL e Università degli Studi di Bari e curato da Antonio Uricchio, Pierciro Galeone, Mario Aulenta e Andrea Ferri che sarà presentato a Roma mercoledì 27 ottobre alle 18.00 presso la sede della Luiss Guido Carli.

27 Ottobre 2021 18:00 // 19:30
1-5/177