Catalogo Eventi

[ANNULLATO] Corso di contabilità economico-patrimoniale di cui al D. Lgs. n.118 del 2011 - Genova

Il percorso formativo, teorico/pratico, ha l'obiettivo di potenziare la conoscenza della contabilità economico patrimoniale armonizzata e in particolare delle modalità di contabilizzazione e gestione dei diversi fatti amministrativi che intervengono nel corso della gestione degli enti locali. Il programma è parte del percorso di formazione istituzionale  promosso da Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), Scuola Nazionale della Amministrazione (SNA), Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), Istituto per la finanza e l’economica locale (IFEL) e Unione Province italiane (UPI). Questo evento è organizzato in collaborazione con Anci Liguria.

7 Aprile 2020 // 8 Aprile 2020 09:00 - 16:00
Palazzo Doria Tursi, (salone di rappresentanza) - Via Garibaldi 9, Genova

[ANNULLATO] Corso di contabilità economico-patrimoniale di cui al D. Lgs. n.118 del 2011 - Vibo Valentia

Il percorso formativo, teorico/pratico, ha l'obiettivo di potenziare la conoscenza della contabilità economico patrimoniale armonizzata e in particolare delle modalità di contabilizzazione e gestione dei diversi fatti amministrativi che intervengono nel corso della gestione degli enti locali. Il programma è parte del percorso di formazione istituzionale  promosso da Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), Scuola Nazionale della Amministrazione (SNA), Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), Istituto per la finanza e l’economica locale (IFEL) e Unione Province italiane (UPI). Questo evento è organizzato in collaborazione con Anci Calabria.

24 Marzo 2020 // 25 Marzo 2020 09:00 - 16:00
Comune di Vibo Valentia – Palazzo di Città - Piazza Martiri d'Ungheria, Vibo Valentia

[ANNULLATO] Corso di contabilità economico-patrimoniale di cui al D. Lgs. n.118 del 2011 - Mantova

Il percorso formativo, teorico/pratico, ha l'obiettivo di potenziare la conoscenza della contabilità economico patrimoniale armonizzata e in particolare delle modalità di contabilizzazione e gestione dei diversi fatti amministrativi che intervengono nel corso della gestione degli enti locali. Il programma è parte del percorso di formazione istituzionale  promosso da Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), Scuola Nazionale della Amministrazione (SNA), Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), Istituto per la finanza e l’economica locale (IFEL) e Unione Province italiane (UPI). Questo evento è organizzato in collaborazione con Anci Lombardia.

24 Marzo 2020 // 25 Marzo 2020 09:00 - 16:00
Palazzo Soardi, Sala degli Stemmi - via Frattini 60, Mantova

[ANNULLATO] Corso di contabilità economico-patrimoniale di cui al D. Lgs. n.118 del 2011 - Caserta

Il percorso formativo, teorico/pratico, ha l'obiettivo di potenziare la conoscenza della contabilità economico patrimoniale armonizzata e in particolare delle modalità di contabilizzazione e gestione dei diversi fatti amministrativi che intervengono nel corso della gestione degli enti locali. Il programma è parte del percorso di formazione istituzionale  promosso da Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), Scuola Nazionale della Amministrazione (SNA), Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), Istituto per la finanza e l’economica locale (IFEL) e Unione Province italiane (UPI). Questo evento è organizzato in collaborazione con Anci Campania e con il patrocinio gratuito del Comune di Caserta.

18 Marzo 2020 // 19 Marzo 2020 09:00 - 16:00
Comune di Caserta – Sala del Consiglio Comunale - Piazza Vanvitelli, Caserta

[ANNULLATO] Corso di contabilità economico-patrimoniale di cui al D. Lgs. n.118 del 2011 - Parma

Il percorso formativo, teorico/pratico, ha l'obiettivo di potenziare la conoscenza della contabilità economico patrimoniale armonizzata e in particolare delle modalità di contabilizzazione e gestione dei diversi fatti amministrativi che intervengono nel corso della gestione degli enti locali. Il programma è parte del percorso di formazione istituzionale  promosso da Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), Scuola Nazionale della Amministrazione (SNA), Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), Istituto per la finanza e l’economica locale (IFEL) e Unione Province italiane (UPI). Questo evento è organizzato in collaborazione con Anci Emilia Romagna