Il webinar offre risposte operative ai quesiti dei Comuni in materia di obblighi di pubblicazione degli atti relativi alle procedure di affidamento dei contratti. I quesiti sono stati raccolti nel corso del webinarsugli obblighi di pubblicazione dei documenti di garadel 27 febbraio 2018, in cui sono stati analizzati tutti gli atti soggetti a pubblicazione obbligatoria a partire dalla fase di programmazione dell’appalto e fino alla fase di post-aggiudicazione.
Obblighi di pubblicazione dei documenti di gara: domande e risposte
Claudio Lucidi - Esperto in materia di appalti pubblici e coordinatore del ciclo di eventi dedicato al nuovo codice dei contratti pubblici Elio Leonetti - Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale
DESTINATARI
La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
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