Ultimo aggiornamento 22.04.2024 - 14:20

Il processo digitale di gestione della TARI con pagoPA, IO e SEND. Webinar il 23 aprile alle 10:30

• 16 Apr, 2024

Il giorno 23 aprile 2024, dalle 10.30 alle 11.30, si terrà il webinar organizzato dalla società PagoPA “PagoPA LAB - Approfondiamo la gestione integrata del servizio TARI da pagoPA e IO a SEND”, rivolto agli Uffici Tributi dei Comuni.

Durante l’evento, parte della più ampia iniziativa PagoPA LAB pensata per supportare i Comuni nell’integrazione dei sistemi locali alle piattaforme digitali, saranno delineate tutte le fasi relative alla riscossione della TARI e saranno rappresentate anche le buone pratiche e i vantaggi derivanti da un utilizzo integrato e sinergico di app IO, pagoPA e SEND.

Interverranno Gloriana Cimmino (Direttore Dipartimento Mercato PA e Imprese), Federica Amoroso (Senior Account Manager) e Jacopo Pompilii (UX Design Lead), oltre ai saluti di Gianpiero Zaffi Borgetti (Responsabile ICT e Servizi ai Comuni di IFEL Fondazione ANCI).

Per partecipare ISCRIVITI QUI

Filtra le notizie