Ultimo aggiornamento 14.05.2021 - 9:57

Accedi Tipo di evento Categorie 8 Cerca Luoghi 23 Organizzatori 25

Laboratorio Beni e Servizi

Webinar/e-Learning     Appalti e contratti Redazione IFEL

L’Osservatorio Investimenti comunali della Fondazione IFEL, all’interno delle attività di Supporto ai processi comunali di investimento realizzate attraverso la convenzione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero dell’Interno, organizza un ciclo formativo specificatamente rivolto a funzionari e dipendenti di stazioni appaltanti di enti locali con meno di 5 anni di anzianità di servizio.

7 Luglio 2021 // 30 Giugno 2021 11:00 - 13:00
Chiusura delle iscrizioni 18 Maggio 2021 23:59

Laboratorio Lavori Pubblici

30 Giugno 2021 11:00 // 13:00
Chiusura delle iscrizioni 18 Maggio 2021 12:00

Gli adempimenti da non dimenticare: pubblicazioni, comunicazioni, regole di accesso e verifiche

Webinar/e-Learning     Appalti e contratti Redazione IFEL

Sesto incontro del ciclo formativo "Gli appalti: istruzioni per l'uso" specificatamente rivolto a funzionari e dipendenti di stazioni appaltanti di enti locali con meno di 5 anni di anzianità di servizio. Il ciclo formativo è organizzato dall'Osservatorio Investimenti comunali della Fondazione IFEL, all’interno delle attività di Supporto ai processi comunali di investimento realizzate attraverso la convenzione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero dell’Interno.

17 Giugno 2021 11:30 // 13:00
Chiusura delle iscrizioni 18 Maggio 2021 12:00

Focus sulle procedure sotto soglia

Webinar/e-Learning     Appalti e contratti Redazione IFEL

Quinto incontro del ciclo formativo "Gli appalti: istruzioni per l'uso" specificatamente rivolto a funzionari e dipendenti di stazioni appaltanti di enti locali con meno di 5 anni di anzianità di servizio. Il ciclo formativo è organizzato dall'Osservatorio Investimenti comunali della Fondazione IFEL, all’interno delle attività di Supporto ai processi comunali di investimento realizzate attraverso la convenzione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero dell’Interno.

15 Giugno 2021 11:30 // 13:00
Chiusura delle iscrizioni 18 Maggio 2021 12:00

Focus sulle procedure telematiche: come utilizzare le convenzioni e il MEPA

Webinar/e-Learning     Appalti e contratti Redazione IFEL

Quarto incontro del ciclo formativo "Gli appalti: istruzioni per l'uso" specificatamente rivolto a funzionari e dipendenti di stazioni appaltanti di enti locali con meno di 5 anni di anzianità di servizio. Il ciclo formativo è organizzato dall'Osservatorio Investimenti comunali della Fondazione IFEL, all’interno delle attività di Supporto ai processi comunali di investimento realizzate attraverso la convenzione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero dell’Interno.

9 Giugno 2021 11:30 // 11:30
1-5/2220