Il webinar, parte del ciclo di seminari online dedicato al nuovo codice degli appalti, esamina gli acquisti mediante centrali di committenza: centrali di committenza tra Comuni, CONSIP, soggetti aggregatori.
Gli acquisti mediante centrali di committenza Giovedì 11 novembre 2016 - ore 11:00 - 12:30
Introduce e modera: Claudio Lucidi - Esperto in materia di appalti Relatrice: Luciana Mellano - Responsabile Ufficio tecnico - Comune di Lombardore - Responsabile RASA della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Feletto, Foglizzo, Lusigliè, Scarmagno, San Ponso, Mathi e Busano.
ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
Per garantire un'adeguata interazione via chat con i relatori, al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, il sistema non consentirà più di effettuare la registrazione online. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni-Materiali didattici del sito IFEL.