Il webinar, organizzato in partnership con IFEL Campania, è incentrato sulle risposte ai principali quesiti posti dai partecipanti al webinar sugli strumenti di P.P.P. del 12 settembre 2017. Nel webinar del 12 settembre è stata offerta una panoramica sulle novità introdotte dai D.lgs. n. 50 e n. 56 in materia di partenariato pubblico privato e sugli strumenti contrattuali previsti dalla disciplina del nuovo codice degli appalti. In questo nuovo webinar saranno approfondite le risposte ai quesiti e alcune fattispecie pratiche
Partenariato pubblico – privato nel nuovo codice degli appalti: domande e risposte Martedì 3 ottobre 2017 - ore 12:00 - 13:30
Claudio Lucidi - Esperto in materia di appalti pubblici e coordinatore del ciclo di eventi dedicato al nuovo codice dei contratti pubblici
DESTINATARI La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti al webinar". La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.