Il webinar è dedicato alle modifiche apportate alla disciplina dei contratti pubblici in sede di conversione in legge (testo pubblicato in GU Serie Generale n. 140 del 17-6-2019) al c.d. Decreto "Sblocca cantieri" (DL n. 32/2019), recante “Disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici".
Sblocca-cantieri: le principali novità dopo la conversione
Elio Leonetti - Avvocato amministrativista, Chiomenti Studio Legale
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezionemateriali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.