Il webinar è dedicato all’illustrazione di alcune significative esperienze operative di centralizzazione, con le testimonianze della Centrale Unica di Committenza di Lombardore e della Centrale Unica di Committenza dei Comuni della Sorbara. Saranno analizzate le problematiche connesse con la costituzione e funzionamento di una Centrale Unica di Committenza, analizzandone le potenzialità e le criticità.
Destinatari Amministratori, Direttori Generali , Segretari Generali, Dirigenti e Funzionari dei Comuni.
Relatori Luciana Mellano (Centrale Unica di Committenza di Lombardore) e Stefano Sola (Centrale Unica di Committenza dei Comuni della Sorbara)
La partecipazione al seminario online è riservata ai primi 100 iscritti. Al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, il sistema non consentirà più di effettuare la registrazione online.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il Suo computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è possibile eseguire un rapido test di connessione. N.B. Il componente aggiuntivo Adobe Connect Add-in è facoltativo.