L’incontro intende approfondire le novità di interesse per gli enti locali che saranno contenute nella Legge di Bilancio 2017 e prevederà un momento di confronto sulle principali novità che riguarderanno gli scenari economici e finanziari e sulle nuove disposizioni in materia di personale.
Saluti del Presidente di Anci Umbria Francesco De Rebotti Coordinatore Piccoli Comuni Federico Gori
PROGRAMMA
Ore 9,30 Registrazione partecipanti
Ore 10,30 Saluti: Presidente ANCI Umbria Francesco De Rebotti; Coordinatore Piccoli Comuni: Federico Gori
Novità in materia finanziaria: Andrea Ferri - Responsabile Finanza Locale ANCI/IFEL
Presentazione del volume "I Comuni dell'Umbria 2017"
Novità in materia di personale: Giuseppe Canossi - Esperto ANCI/IFEL
Ore 12,30 Dibattito e risposte dei relatori ai quesiti
Al fine di garantire una migliore organizzazione è necessario iscriversi on-line entro il 5 marzo 2017 tramite il sito della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica www.villaumbra.gov.it accedendo in Area Utenti, cliccando su “Iscriviti OnLine” e seguendo le istruzioni. Per informazioni si prega di contattare ANCI Umbria al numero 075/5755428.