Il terzo bandodel principale programma europeo dedicato all’innovazione urbana offre alle città italiane ed europee la possibilità di presentare progetti innovativi su quattro temi: adattamento climatico, lavoro e competenze nell’economia locale, housing e qualità dell’aria. Il webinar offre una panoramica sul bando e sugli elementi principali del programma, che vede attualmente la partecipazione di 4 città italiane.
La terza call di Urban Innovative Actions: opportunità per le città italiane
Il nuovo bando Urban Innovative Actions Raffaele Barbato – Segretariato Programma UIA
L’esperienza del progetto CO-CITY di Torino (prima call UIA) Simone d’Antonio - ANCI
DESTINATARI
La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.