Tributi locali. Anci apre selezione per partner Anci Riscossioni

• 10 Ago, 2012
Pubblicato in: Entrate e Riscossione

‘’Un nuovo modo di riscossione, piu’ attento alle persone, alle fasce deboli, con trasparenza e efficienza. Come ANCI vorremmo poter offrire ai nostri Sindaci una societa' meno preoccupata di fare utili e dare piu' servizi ai cittadini’’. Cosi’ il Presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani (ANCI), Graziano Delrio, annunciando la decisione dell’Associazione di costituire una propria societa’ di riscossione, ne aveva sintetizzato gli obiettivi. Anci Riscossioni S.R.L., questo il nome della societa’ costituita nel mese di luglio, apre oggi i termini dell’Avviso di selezione di un partner tecnico operativo, la cui scadenza e’ fissata al 17 settembre 2012.