Primo Rapporto Italia Generativa: il 12 gennaio la presentazione in Senato

• 04 Gen, 2023
Si terrà il 12 gennaio 2023 dalle ore 11:00 nella cornice del palazzo Giustiniani presso il Senato della Repubblica a Roma, la presentazione del Primo Rapporto Italia Ganerativa, realizzato dall'Università Cattolica e dall'ARC (Centre for the Anthropology of Religion and Cultural Change).

Il Rapporto raccoglie e analizza, in una logica ricompositiva, le dinamiche sociali ed economiche italiane e individua le politiche generative potenziali del Paese, anche nelle sue aree critiche. All'evento partecipa il Presidente IFEL Alessandro Canelli in qualità di relatore.

IL PROGRAMMA
Modera
Antonio Polito, Vicedirettore Corriere della SeraIntervengono Patrizia Cappelletti, Ricercatrice ARCMauro Magatti, Sociologo Pierluigi Stefanini, Presidente Fondazione UnipolisNe discutonoGian Carlo Blangiardo, Presidente ISTAT
Tiziano Treu, Presidente CNELAlessandro Canelli, Presidente Fondazione IFEL

Come partecipare
L'accesso alla sala Zuccari in cui si terrà l'evento, è consentito fino al raggiungimento della capienza massima della stessa. E' richiesta l'adozione di un abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta.Si richiede a tutti i partecipanti di accreditarsi compilando questo form.