Ultimo aggiornamento 16.04.2024 - 14:28

Forum Nazionale Patrimoni Pubblici - IFEL riceve il premio speciale Ivan Cicconi

• 26 Mag, 2017
Pubblicato in: Investimenti e patrimonio
Letto: 2024 volte

All'undicesimo Forum Nazionale dei patrimoni pubblici la fondazione IFEL è stata insignita del “Premio Speciale ‘Ivan Cicconi’ – Quindicennale Terotec 2002-2017” indetto per segnalare – tra tutte le “Best Practice” già vincitrici delle passate edizioni – quelle esperienze che più significativamente hanno rappresentato modelli virtuosi di partnership pubblico-privato.
IFEL aveva infatti ricevuto il premio “ordinario” nel 2015 per lo sforzo compiuto a supporto delle iniziative di investimento urbano dei Comuni sia sul piano operativo - attraverso l’intesa operativa con INVIMIT, il progetto “obiettivo patrimonio” - ma anche con la copiosa produzione editoriale – linee guida, ricerche, analisi – e formativa.

Per il Presidente dell’IFEL Guido Castelli “il premio è un riconoscimento non solo a IFEL ma a tutto il sistema Anci che ricordo comprende la Fondazione Patrimonio Comune”. Castelli ha ringraziato Terotec e ForumPA Net per l’impegno di promozione svolto in questi anni.