Ultimo aggiornamento 18.04.2024 - 9:01

22 gennaio a Milano il seminario "Società Pubbliche & Concorrenza. Il valore del modello ‘in house providing’"

• 17 Gen, 2019
Pubblicato in: Investimenti e patrimonio

Confservizi CISPEL Lombardia, in collaborazione con ANCI Lombardia e Fonservizi, organizza per la mattinata di martedì 22 gennaio, presso la sede di Anci Lombardia in via Rovello 2 a Milano, il seminario: "Società Pubbliche & Concorrenza. Il valore del modello ‘in house providing’". L'incontro sarà l'occasione per discutere delle modalità da attuare per offrire ai propri Comuni Soci tutte le condizioni di servizio, i flussi informativi e la reportistica in linea con le pretese giurisprudenziali.

La mattinata sarà aperta dal Presidente Confservizi CISPEL Lombardia, Alessandro Russo, e dal Presidente Anci Lombardia, Virginio Brivio. Per IFEL parteciperà il Capo Dipartimento Economia Territoriale Walter Tortorella.

ISCRIZIONE

Modalità di partecipazione

Sarà possibile iscriversi entro il 18 gennaio 2019. Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento dei 90 posti disponibili e saranno seguite da una conferma. Per gli associati Confservizi CISPEL Lombardia e per i Comuni soci di ANCI Lombardia la partecipazione è gratuita. Contributo per i non soci € 290,00 + IVA se dovuta

Info: | 02-57300000