Ultimo aggiornamento 16.04.2024 - 14:28

Le forme associative tra Comuni dalla crisi economica all’emergenza sanitaria. Evoluzioni, problemi e prospettive | Convengo online il 26 novembre

• 20 Nov, 2020
Pubblicato in: Notizie

Il Convegno di Studi "Le forme associative tra Comuni dalla crisi economica all'emergenza sanitaria. Evoluzioni, problemi e prospettive", organizzato dall'Università degli Studi di Pavia e da Fondazione Romagnosi, con il coordinamento e supporto dell'Osservatorio sulle Autonomie e i Territori del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, si svolge giovedì 26 novembre 2020 dalle ore 14.30 alle 17.30 online attraverso la piattaforma digitale Zoom webinar.

Aprono i lavori le Prof.sse Arianna Arisi Rota (Vicedirettrice del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali) ed Elisabetta Colombo (Responsabile del Corso di Laura in Governo e Politiche Pubbliche).

Modera il Convegno e interviene Giuseppe Carlo RicciardiUniversità di Pavia e Comitato Scientifico Fondazione Romagnosi.

Intervengono:

• Pierciro GaleoneFondazione IFEL
    • Giampaolo IoriattiOsservatorio sulle Autonomie e i Territori
    • Alberto CerianiOsservatorio sulle Autonomie e i Territori
    • Andrea ZattiUniversità di Pavia e Presidente Fondazione Romagnosi
    • Flavio SpallaUniversità di Pavia
    • Luca DainottiRegione Lombardia
    • Alessandro CanelliFondazione IFEL

Conclude i lavori Alessandro VenturiUniversità di Pavia e Comitato di Garanzia Fondazione IFEL.

Partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria al seguente link https://forms.gle/XEuJP6QULYsup8daA

SCARICA IL PROGRAMMA

Filtra le notizie