Il corso, organizzato in partnership con ANCI Lazio, affronta i principali aspetti organizzativi, tecnici e giuridici indispensabili per la realizzazione di un'amministrazione digitale.
Programma e relatori
Saluti istituzionali (Enrico Diacetti, Segretario Generale Anci Lazio; Gioia Perrone, Assessore pubblica istruzione e innovazione tecnologica)
Come realizzare un'amministrazione digitale: Nuovi modelli, i requisiti, il codice, i processi di semplificazione, la cittadinanza digitale, il sito, le istanze digitali, come gestire e conservare i documenti “nativamente” digitali (Prof. Donato Limone, Direttore Dipartimento scienze giuridiche ed economiche università Unitelma - Sapienza)
Discussioni e quesiti
Chiusura dei lavori
Iscrizioni e partecipazione
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione e trasmetterla via e-mail entro il 14 ottobre 2016 alla segreteria organizzativa all’indirizzo
Per informazioni e assistenza è possibile contattare la segreteria organizzativa: Giuliana Morganti tel. 066808441