Nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza sono previsti sfidanti obiettivi legati alla trasformazione in chiave digitale del Paese. Detti risultati sono da coordinare con le finalità del programma europeo ComPAct e, ancora una volta, richiederanno interventi mirati anche in campo change management e competenze da sviluppare.
Scopo del Corso sarà quello di illustrare i contenuti del pillar della transizione digitale e continuare a ragionare sul sistema delle competenze richieste agli operatori della pubblica amministrazione per rafforzare una vision disruptive che garantisca, sempre, la generazione di valore pubblico.
Docenti:
Fabrizio Donzella, Esperto di digitalizzazione della PA Francesco Pellecchia, Comune di Bari
Se non sei in possesso delle credenziali di accesso, effettua prima la registrazione dal Sito IFEL e poi procedi all’accesso alla Scuola.
Come partecipare La partecipazione alla diretta è riservata a 1000 partecipanti. Dal giorno lavorativo seguente la diretta, l’accesso sarà aperto a tutti per la fruizione della registrazione e dei materiali in modalità asincrona.
Per gli iscritti è previsto il rilascio di un open badge personale attestante la competenza acquisita a conclusione del percorso formativo. I materiali delle attività formative erogate da IFEL sono disponibili anche in libera fruizione: